FAQ

Formazione di qualità, risposte chiare: scopri tutto quello che ti serve sapere sui nostri corsi e sulle modalità di iscrizione.

Hai dubbi?

Qui trovi le risposte!

Questa pagina raccoglie le domande più frequenti sui nostri corsi e sulla loro fruizione. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, il nostro team è sempre pronto ad assisterti.

“È meglio fare una domanda stupida che non fare mai una domanda.”
— Carl Sagan

Monthly

$49

/Month
Annual

$485

/Year
Extended

$99

/Month
Hai domande?

FAQ

Consulta le risposte ai quesiti più comuni sui nostri corsi, modalità di iscrizione e supporto.

Didattica Generale

Sì, le lezioni si svolgono in diretta e potrai intervenire liberamente in chat o a voce. Se non potrai partecipare, potrai inviarci i tuoi contributi via mail: li porteremo in aula al momento opportuno.

Assolutamente! Riceverai sempre il link alla registrazione della lezione e al materiale didattico. Potrai recuperare tutto in autonomia, quando vuoi.

Sì, qualche giorno dopo la conclusione riceverai un attestato digitale di partecipazione. È un documento privato, ma valido a livello curriculare: indicherà ore, docenti e titolo del corso seguito.

È un riconoscimento che riserviamo ai corsisti più brillanti. Chi viene segnalato può accedere a esperienze pratiche con realtà editoriali partner, con possibilità concrete di collaborazione.

Didattica Specifica

Sì, è richiesta una buona conoscenza dell’inglese (anche non certificata) e una certa familiarità con il genere Romance, per valorizzare al meglio l’esperienza formativa.

Amministrazione

Una volta completato il pagamento, riceverai una mail da formazione@iterlab.it con tutte le indicazioni per accedere al corso. Controlla anche la cartella Spam o Promozioni, nel dubbio.

Sì, hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso, a patto che il corso non sia già iniziato o che tu non abbia già usufruito dei materiali.

Al momento no, ma stiamo lavorando per attivare nuove convenzioni e modalità di pagamento.

Supporto Tecnico

Sì! Ti basterà un dispositivo connesso a internet – computer, tablet o smartphone. Per un’esperienza ottimale consigliamo uno schermo grande e una connessione stabile, ma non è obbligatorio.

Carrello